374e6bdcca C'è una ragione per cui & quot; Bird on a Wire & quot; è uno di quei film dimenticati degli anni '80. È dimenticato perché non è affatto bello. <br/> <br/> John Badham è un regista molto imprevedibile. Può realizzare grandi film ("Saturday Night Fever" & quot; "The Hard Way") e pessimi (& quot; Another Stakeout & quot;). La ragione, penso, è perché c'è una linea molto sottile tra film di cattiva azione e quelli buoni - se cerchi di spiegare le ragioni per cui "Speed & quot; funziona contro qualcosa come & quot; Hard Rain & quot; (scritto dallo stesso autore), è difficile da fare. Entrambi presentano una recitazione generalmente decente, idee generalmente originali - e del tutto incredibili - e alcune buone scene d'azione. Quindi, perché è & quot; Velocità & quot; così grande e perché è & quot; Hard Rain & quot; così male? <br/> <br/> Alcuni dei film di Badham barcollano sull'orlo della cattiveria. Con pochi altri pezzi d'azione e momenti meno divertenti di interazione tra le due derivazioni, & quot; The Hard Way & quot; avrebbe potuto subire il destino di, diciamo, & quot; Another Stakeout. & quot; Ma si è rivelata una commedia genuinamente divertente e commovente con due simpatiche star che hanno fatto il meglio che potevano per rendere il film un vincitore. <br/> <br/> "Bird on a Wire & quot; ha due conduttori simpatici ma poco altro. La trama è tutta routinaria e totalmente irrilevante. È solo un modo per far incontrare Mel Gibson e Goldie Hawn in tutta l'America e fare brutte scherzi. È un motivo per vedere Goldie in un perizoma (di nuovo) e il culo peloso di Mel (di nuovo). È un motivo per vederli fare fuori e vedere alcune grandi esplosioni. È un motivo per vedere Mel Gibson fare la sua imitazione da barbiere gay e vedere Goldie alzare gli occhi al cielo. È anche una buona ragione per vedere uno degli unici scontri di azione ambientati all'interno di una giungla artificiale in uno zoo che ospita un assortimento di creature della fauna selvatica. Chi ha pensato a questa roba? Chi, a ragione, ha mai pensato che funzionasse davvero? <br/> <br/> Fa & quot; Bird on a Wire & quot; ti sembra interessante? <br/> <br/> Beh, lo è, in una certa misura. In genere è un film decente - qualcosa che vale la pena guardare se non c'è niente di buono in TV qualche venerdì sera. Ma questo non è un buon noleggio, e non è nemmeno qualcosa che vorrei rivedere - e sono un grande fan di Mel Gibson (& quot; Lethal Weapon & quot; in ogni caso!). <br/> <br /> Mel è il testimone trasferito che ha testimoniato contro alcuni signori della droga (Bill Duke e John Carradine) che sono appena usciti di prigione e ora lo prendono di mira con l'aiuto di un agente dell'FBI corrotto (Stephen Tobolowski, che ha giocato il fastidioso Ned in & quot; Groundhog Day, & quot; filmato tre anni dopo). <br/> <br/> Rick (Gibson) sta andando sotto lo pseudonimo di un redneck della Louisiana quando la sua vecchia fidanzata (Hawn) lo vede lavorare a un distributore di benzina e colpi la sua copertura. Quando torna più tardi per controllarlo, lei sventa i piani dei cattivi per uccidere Rick - ei due vecchi uccelli dell'amore fuggono nella notte, con la vera identità di Rick che è stata cancellata dai registri dell'FBI (è facile come semplicemente facendo clic su un pulsante? Spero di no.) <br/> <br/> Essenzialmente otteniamo un sacco di corse e urla e urla e battute a buon mercato durante tutto il film, con un finale che si estende troppo a lungo prima che diventi faticoso . È come il finale clamoroso di "The Third Man & quot; che si svolge sotto le fogne fogne di Vienna - eccetto che Reed sapeva quando terminare il climax di quell'immagine, e Badham lo lasciava andare troppo a lungo. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere un film eccezionale per gli amici di strada, ma è piuttosto una miscela deludente di azione e commedia debole che cerca di prendere due delle stelle più famose di Hollywood (all'epoca) e metterle insieme in alcune situazioni inutili. (Gibson è ancora una delle stelle più pagate di Hollywood - cosa è successo a Hawn? <br/> <br/> Vorrei solo raccomandare qualcosa come & quot; Bird on a Wire & quot; se ti capita di incontrarlo a tarda notte in televisione e non hai niente di meglio da fare con il tuo tempo, o se sei un fan particolarmente grande di una delle stelle protagoniste. Altrimenti, vai a guardare & quot; Lethal Weapon & quot; oppure & quot; Just Like Old Times & quot; di nuovo - sono molto migliori, e hey, sono davvero divertenti. <br/> <br/> 2.5 / 5 stelle. <br/> <br/> <ul> <li> John Ulmer </ li > </ ul> Ricordo che questo film ha colpito i cinema quando avevo circa 17 anni, quindi ha circa dieci anni. Non l'ho mai visto anche se ricordo che un paio di cosiddetti amici mi hanno fatto prestare dei soldi per vederlo, anche se alla fine non sono andato con loro. Questo è il motivo per cui questo film mi rimane nella mente. Non era davvero qualcosa che volevo vedere e ora che l'ho visto, non penso davvero che sia davvero una gran parte del film. Quando era nei cinema, il cinema della Greater Union in Hindley Street era in due edifici, uno su ciascun lato della strada. Bisogna pensare che questo film non sia poi così bello perché sto parlando del layout di Adelaide al tempo in cui si trovava nei cinema. Il film era nella media, è proprio questo che mi riporta il film. <br/> <br/> Goldie Hawn è un attore interessante, interessante per il fatto che in realtà non penso che lei si adatti davvero a molti dei ruoli che lei è cast. Hawn è semplicemente troppo innocente. Sembra molto simile alla mia amica Mellissa, è dolce e non molto adatta a una donna che ha divorziato e cattivo marito. Se solo potesse recitare e sembrare ancora più cinica e disillusa, potrebbe essere adatta ai ruoli in cui è stata scelta (ok, sto parlando di Foul Play e di questo film). Il ruolo non è poi così male perché il personaggio dovrebbe essere dolce e innocente, trascinato nell'azione che è al di là di lei, ma il suo background non riflette il personaggio. Avrei avuto il personaggio di Hawn ancora dolce e innocente, e ancora in lutto per l'amante che ha perso tanto tempo fa. Forse potrebbe essere sposata ma il divorzio è troppo disordinato e troppo emotivamente distruttivo per creare un personaggio dolce e innocente. <br/> <br/> Bird on a Wire, quel titolo non aveva proprio molto senso per me. Questo è probabilmente il motivo per cui ho pensato che il film fosse semplicemente nella media. Certo c'erano acrobazie, mitragliatrici, esplosioni, ma il titolo semplicemente non catturava l'essenza del film. Era anche un film d'inseguimento, in cui una coppia viene inseguita in tutta l'America da cattivi funzionari governativi, il che è ragionevolmente scontato. Penso che per fare un buon film ora dobbiamo cadere nell'area in cui la nostra musica è alla deriva: dobbiamo allontanarci dalla fantasia felice per l'esistenza senza speranza, vuota e squallida che è la vita. Homer Simpson dice agli Smashing Pumpkins, & quot; Ti ringrazio per la tua musica squallida perché hai impedito ai miei figli di sognare un futuro che semplicemente non posso fornire. & Quot; La nostra musica sta abbattendo il mondo fantastico che abbiamo messo davanti a noi, e sento che questo è il posto dove devono andare i nostri film. <br/> <br/> Beh, ne ho parlato, e dobbiamo ricordare ora del film. Bird on a Wire era in ritardo anni Ottanta e la squallida visione del mondo si stava appena formando. Il Nirvana era apparso nei primi anni Novanta, circa due o tre anni dopo. I Metallica avevano pubblicato And Justice For All, e Iron Maiden cantava Ballards mentre Guns and Roses erano hard rock. Era un tempo in cui il mondo stava iniziando a crollare, ma il sogno degli anni Ottanta stava ancora scorrendo.Ero impiegato come tecnico elettronico e le cose erano belle. Era un periodo in cui esistevano film di speranza e innocenza, eppure continuano a farlo, anche se devo vedere Armageddon per vedere realmente come esistono i film di speranza, mentre film come City of Angels sembrano suggerire di dover dare qualcosa per amare. /> <br/> Non ho ancora parlato di ciò che Bird on a Wire comporta, ma immagino che non sia davvero così importante. Semplicemente è un film di caccia. Un giovane, Rick, è volato in Messico per comprare alcuni farmaci a basso costo, ma è stato catturato da funzionari della DEA corrotti che lo hanno costretto a portare di contrabbando di droga negli Stati Uniti solo per essere catturato su una pista di atterraggio privata. Ha testimoniato ed è stato messo sotto protezione dei testimoni, ma l'ufficiale della DEA è stato recentemente rilasciato ed è ora dopo di lui. Allo stesso tempo, la sua ex-fidanzata, quella che ha lasciato in piedi all'altare, lo vede a Detroit e questo li mette insieme. È interessante ma piuttosto semplice. Mi sono divertito di più a selezionare le mie foto. Adoro Bird on a Wire. È intelligente, divertente ed eccitante, è gratuito ed è una bellissima avventura elettrizzante. Adoro la canzone Bird on a Wire. Bird on a Wire non è un film d'azione orientato all'azione, è più una storia d'amore, e lo adoro per la sua storia d'amore. È come uscire direttamente dalle pagine del tuo romanzo romantico preferito con un paio di stelle super sexy che stanno accadendo in questo crudo e intenso mondo d'azione bang-bang! <br/> <br/> Il modo in cui Mel Gibson e Goldie Hawn sono su lo sbarramento di Bird on a Wire, è sempre in fuga e costantemente in pericolo, è come una fuga di fantasia sexy in cui perdersi, una svolta importante. Goldie Hawn è una svolta importante, mio Dio.Lei è la più sexy! Mel Gibson e Goldie Hawn sono le più eccitanti in Bird on a Wire, e queste due stelle calde determinano lo spettacolo, credetemi! Condividono la loro attrazione civettuola per la visione in modo che i due vengano fuori incredibilmente irresistibili. Goldie Hawn le mostra il culo così tanto in Bird on a Wire, penso che potrei volerlo vedere di nuovo. Anche Mel Gibson si fa strada tra le sue mutande abbastanza volte, quindi non preoccuparti, signora spettatori, c'è molto sexy da girare! <br/> <br/> Bird on a Wire è una vera e propria storia d'amore sexy che è tutto vestito da un micidiale dramma criminale, e questo è un po 'il motivo per cui a volte può essere male interpretato. Bird on a Wire è una bellissima storia d'amore. È meglio godersi questo film per la relazione appassionata tra le due star principali, Goldie Hawn e Mel Gibson. So che l'ho fatto. Ti amo Goldie Hawn e Mel Gibson. Sei bellissima! <br/> <br/> 'Come un uccello sul filo, come un ubriaco in un coro di mezzanotte, ho cercato di liberarmi.' Il titolo di questo film non ha alcun riferimento diretto all'azione, ma è stato preso in prestito da una canzone di Leonard Cohen. (Il titolo di Cohen era in realtà & quot; Bird on the Wire & quot ;, not & quot; a Wire & quot;). Alcuni hanno visto un parallelo tra le linee di apertura di Cohen, & quot; Come un uccello sul filo, come un ubriaco in un coro di mezzanotte, ho cercato di liberarmi & quot; e le buffonate del personaggio di Mel Gibson, ma sospetto che la vera ragione del titolo fosse che i registi ritenevano che fosse troppo bello sprecarlo in una semplice canzone. Prendendo in prestito titoli di canzoni per film è stato popolare in una volta; un altro esempio è & quot; Pretty Woman & quot ;, anch'esso uscito nel 1990. <br/> <br/> Il film è uno di un numero che è apparentemente ambientato in America ma che è stato effettivamente girato, presumibilmente per ragioni finanziarie, in Canada . Senza dubbio alcuni americani erano sconcertati sul perché Detroit assomigli a Vancouver e sul perché un centro commerciale americano esibisse tutte quelle bandiere canadesi di provincia. <br/> <br/> Marianne Graves è un avvocato di Detroit, Michigan, la cui vita è capovolto quando il suo ex fidanzato Rick Jarmin riappare improvvisamente nella sua vita dopo un'assenza di quindici anni. Si scopre che Rick è stato responsabile di fornire prove che hanno contribuito a condannare un agente dell'FBI corrotto di nome Eugene Sorenson e ha trascorso gli ultimi quindici anni a vivere sotto falsa identità come parte del programma di protezione dei testimoni. Rick e Marianne sono costretti a correre in fuga, cercando disperatamente di essere un passo avanti rispetto al vendicativo Sorenson, che è stato liberato dalla prigione, e ai suoi complici. <br/> <br/> Un film su questo argomento potrebbe avere è stato realizzato come un serio film di suspense in stile Hitchcock, ma nel 1990 a Hollywood c'era chiaramente la sensazione che Goldie Hawn non fosse serio, e "Bird on a Wire & quot; è stato realizzato come un thriller comico dal cuore leggero. La sua trama ha qualche somiglianza con un altro veicolo Hawn, & quot; Sembra Like Old Times & quot; di dieci anni prima, che riguarda una donna la cui vita viene sconvolta dalla ricomparsa del suo ex marito, in fuga dalla legge. Il film è, in effetti, un film Goldie Hawn piuttosto classico e Marianne un personaggio standard di Hawn; anche se lei dovrebbe essere un duro avvocato di alto livello, Goldie la interpreta semplicemente come l'ultima della sua lunga serie di amabili bionde vertigini, una linea che risale a più di vent'anni a "Cactus Flower"; e & quot; C'è una ragazza nella mia zuppa & quot ;. <br/> <br/> Il film precedente di Goldie era stato & quot; Overboard & quot ;, in cui era piuttosto lanciata contro il tipo come un personaggio inizialmente freddo, altezzoso e antipatico, ma che ha dimostrato essere uno dei suoi maggiori successi. In & quot; Bird on a Wire & quot; stava tornando a digitare, ma nei suoi prossimi due film, il thriller & quot; Ingannato & quot; e il dramma "Criss Cross", Hollywood ha finalmente accettato che Goldie potesse fare sul serio. <br/> <br/> Mel Gibson è oggi, sia come attore che come regista, principalmente associato a film seri, ma nei primi anni Novanta c'era un lato più leggero per lui, e & quot; Bird on a Wire & quot; è un esempio di questo aspetto del suo lavoro, se non il migliore. (Questo era probabilmente & quot; Maverick & quot;). Gibson è un simpatico eroe e si combina bene con Hawn, mentre il regista John Badham propone alcune scene d'azione emozionanti. Il film nel suo complesso è un thriller leggero piacevole ma poco impegnativo. 6/10 Questa caratteristica era un coraggioso tentativo di catturare la magia delle prime due armi letali, solo questa volta con Goldie Hawn piuttosto che con Danny Glover. Sebbene non riesca a raggiungere la stessa chimica, porta una chimica diversa da sola. <br/> <br/> Mel Gibson interpreta Rick Jarmin, il cui personaggio suona circa 8 diverse "personalità" & quot; che dimostrano efficacemente la sua incredibile profondità e portata come attore. Goldie Hawn è il suo solito, adorabile, professionale sé. Goldie è una razza rara, in effetti, dato che è piuttosto professionale pur mantenendo quella qualità da ragazza che le masse tengono caro. <br/> <br/> La trama è semplice, ma le sub-trame sono più che sufficienti per intrattenere . Rick Jarmin ha trasformato le prove dello stato contro gli ex agenti della DEA trasformati in trafficanti di droga. Da allora, è stato nel programma federale di protezione dei testimoni. Ma quando viene spiato e messo alle strette da un'ex fidanzata (Goldie Hawn), capisce che deve trasferirsi ancora una volta. Dopo aver scoperto che il suo agente si è ritirato, e il nuovo è un verme traditore, deve andare in fuga, trovare la sua rubrica e trovare il suo vecchio agente di aiuto, mentre è inseguito e cacciato dagli attuali agenti della DEA e dell'FBI e i due uomini contro i quali ha testimoniato. <br/> <br/> È stato molto divertente guardare le personalità di Gibson cambiare mentre il suo personaggio passava da una vita all'altra in cerca di aiuto, e si dirigeva verso la sua rubrica. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono state abbastanza buone, la presenza comica è stata ben cronometrata e consegnata con cura, e il film si conclude con una conclusione soddisfacente. <br/> <br/> Benché sia lontano dagli Oscar , è davvero molto divertente. <br/> <br/> Valuta un 7.3 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
bellgedicong Admin replied
381 weeks ago