b0e6cdaeb1 Sul serio? Intendo sul serio? Non c'è dubbio che chi abbia mai scritto questa schifezza non ha idea della storia americana, e probabilmente non è un americano. E forse gli piace solo guardare soffrire i nativi americani. Questa è un'altra questione.Se lo avesse pubblicizzato come un gioco di fantascienza o qualcosa del genere forse la mancanza di un'adeguata direzione artistica e di costumi non ci avrebbe fatto rabbrividire tanto. E caro Dio, ci sono così tanti bravi attori là fuori, quindi perché hai assunto dei terribili? A meno che non sembrassero fantastici durante le audizioni e il regista ha imposto la sua mancanza di abilità su di loro. Ho visto grandi attori ostacolati da terribili registi, quindi … È il 1812 e i soldati americani vogliono arrivare a Fort George? Fort George era la difesa britannica contro Fort Niagara, che era la loro altra scelta. I Mohawk erano nella zona orientale della New York. Dove diavolo sta succedendo? Il giovane Mohawk urla durante la tortura. Di regola valevano un silenzio coraggioso. Alcune stravaganti occhiaie e dialoghi un po 'contemporanei … Ho scritto sceneggiature storiche ambientate in questa era e sarebbe stato facile sistemarle. Una stella per la bellissima foresta, ma Oak ha gli occhi blu !? Oof! Ho iniziato a guardare. Sembrava inizialmente piuttosto interessante, ma wow, gravi inesattezze storiche e anacronismi dietro le loro brutte teste. Comprensibilmente, data la storia e l'argomento, rinfrescante per avere un taglio della nazione pro-prima. <br/> <br/> Perchè i non americani (penso che fosse una produzione canadese) amano mettere attori che interpretano i personaggi dei militari americani con un accento del sud? La maggior parte dei primi arruolati americani erano immigrati, poveri marinai delle città portuali attardati dal calo del commercio marittimo a causa della Royal Navy, o apprendisti locali e ragazzi delle fattorie che fuggivano per l'avventura. A parte quel piccolo numero di clienti abituali, c'erano le milizie, cioè i locali. Ergo, perché gli accenti del sud? WTF? La gente con pochi mezzi non ha viaggiato lontano. <br/> <br/> Che cosa è con il ragazzo con le specifiche steampunk ?? Tutto quello che riuscivo a pensare era "Le avventure del barone di Munchausen" del 1988 & quot; <br/> <br/> Seriamente, è andata così male che non ho più potuto guardare. Peccato. Questa sezione della storia di First Nation deve essere raccontata sullo schermo / TV. <br/> <br/> Che ne dici di un film sugli indiani Stockton (mix di Nipmuc, Wampanoag, Abnaki e altre tribù del New England) e dei loro contributi di combattimento nella Rivoluzione? O l'attuale guerra civile tra gli Irochesi durante la Rivoluzione, dove Tuscarora e gli Oneida si schieravano con i ribelli? <br/> <br/> Comunque, è così triste vedere che bei pezzi di storia non ricevono cure adeguate. <br/> <br/> FYI, guarda le recensioni di History Buffs e dei loro amici su YouTube per una guida ai film storici ben fatti. MOHAWK è un film di azione / avventura indipendente mascherato da una grande produzione di budget. È una storia storica, ambientata durante la guerra del 1812, in cui i personaggi dei nativi americani si ritrovano molestati, torturati ed esiliati da alcuni soldati americani molto spiacevoli. Diversamente ricorda APOCALYPTO e THE LAST OF THE MOHICANS, ma nel complesso è uno sforzo piuttosto deludente, uno di quei bassimbusti incastonati nel bosco che racconta una trama su piccola scala e limitata. L'enfasi è nel raccontare una trama visiva con un sacco di dolore e spargimento di sangue, ma quando non ti interessa nulla dei personaggi coinvolti, tutto questo diventa piuttosto passe come risultato. Sul lato positivo, i costumi e il set occasionale sono piuttosto realistici, quindi è solo un peccato che la trama senza meta e senza meandri non abbia apportato alcun grattacapo alla storia.
bellgedicong Admin replied
377 weeks ago