bellgedicong Admin replied

369 weeks ago

Beta Test

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo non va bene. Intendo davvero male !! Ho solo guardato 35 minuti e questo è stato per gran parte della mia vita sacrificato !! È come un brutto film d'azione degli anni '80 unito alla tecnologia moderna. Il dialogo è davvero brutto e la recitazione è atroce. Come diavolo porta una valutazione attuale di 6.8 è oltre me ma, come ho notato con i precedenti film cattivi, posso solo immaginare che il produttore incoraggi tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di film a creare molteplici falsi account su IMDb & amp; soffiare così tanto fumo su questo culo di film che si incanala dalle narici come snoop dogg quando colpisce il bong dopo il suo tour in fumo !! Dovrei scrivere dieci righe ma onestamente non so cos'altro scrivere, oh, penso di aver appena raggiunto la decina. Grazie Dio!!!
Non sono sicuro di cosa tratta questo film. Ci sono giochi, controllo delle persone, ricatti, Seattle, rapimenti, rapine in banca e sparatorie a scuola per nominarne alcuni. I motivi del cattivo principale Kincaid cambiano, così alla fine uno non sapeva cosa voleva. Anche il personaggio Creed è uno sviluppatore di giochi, ma sembra acquisire abilità nelle arti marziali, anche dopo che il potenziamento del doodah è stato rimosso da lui. È tutto molto confuso. C'è un germe di un'idea ma muore rapidamente. <br/> <br/> La recitazione è principalmente povera, ma almeno c'è Linden Ashby nei panni di Kincaid che è credibile, anche quando parla con un dialogo maturo. La musica è dimenticabile, l'aspetto visivo e la direzione mediocre. Il personaggio più simpatico è un cane che appare solo come una fotografia.
Qualche volta all'anno finisci con uno di quei film della classe C, e questa volta era Beta Test. Anche se la trama è stata lasciata interessante (l'ovvia ragione per cui l'ho guardata, quasi come da un romanzo di Ernest Cline), il film in totale è stato terribile. La recitazione era pessima (pron stelle economiche?) E il regista aveva ovviamente cose migliori da fare che essere sul set; nessuna spinta, nessuna svolta mentale. Nient'altro che combattimenti amatoriali per mantenere a galla il film. <br/> <br/> In evidenza? Solo 83 minuti della tua vita sono andati. <br/> <br/> 3/10 per essere un film, i fratelli Cohen, J.J.Abrahms o simili potrebbero trasformarsi in qualcosa di abbastanza bello.
Ho guardato questo film poche settimane fa, è stato un bel po 'di azione e il combattimento poteva usare molte più persone in più auto e scene esterne, ma era una storia fantastica e il film è lì a far parte anche in che città è stato girato questo film in voi ragazzi avete fatto un buon lavoro continuate il lavoro in attesa di vedere più film realizzati da voi tutti, verificherò gli altri nuovi film che avete visto, molti giocatori probabilmente apprezzeranno questo film per me la telecamera era chiara e hai bisogno di un sacco di attori in più la mia parte preferita era quando giocava quando la banca si stava derubando, poi era nella sua cucina e mi vedeva nelle notizie
Una sola parola: DIVERTENTE. In superficie questo è ciò che questo film è. <br/> <br/> È anche uno sguardo oscuro e inquietante sulla società moderna e su quanto siamo arrivati ​​o siamo caduti. Si tratta di cospirazioni e dell'idea che "nulla è ciò che sembra"; come ci dicono i titoli di testa. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la musica e la singola sequenza di azione. <br/> <br/> Potresti lamentarti del fatto che la trama sia prevedibile, ma sembrava che fosse il punto. Come un classico videogioco. Hai il tuo eroe che si precipita a salvare la principessa dal cattivo, e tutti i suoi compari lungo la strada. <br/> <br/> Non è perfetto, ma sicuramente vale un punteggio più alto del tuo film d'azione a budget medio basso, e Sono contento che stia ottenendo il rispetto che merita, anche se le persone negative sembrano essere soprattutto quelle che parlano. <br/> <br/> Come altri recensori che hanno apprezzato molto il Beta Test, non sono un cantante su IMDb. Penso che molte persone che supportano i film spesso non parlino abbastanza delle loro opinioni, il che lascia le voci negative a dominare la conversazione. <br/> <br/> Quindi ho deciso di verificare il mio account e pubblicare questa recensione per aiutare gli estranei capiscono che questo è in realtà un piccolo film divertente, intelligente e ben fatto.

While testing the latest first person shooter from global game developer, Sentinel, video game champion Max Troy discovers the events happening within the game are being reflected in the real world. H
Hostage 720p torrentShatru movie in italian dubbed downloadTokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo scaricare filmFuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore malayalam movie downloadMoney Train downloadthe King - Il re del mondo perduto full movie in italian free download hd: 4 - download di film mp4Fatal Beauty full movie online freeRangrezz 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Crimine disorganizzato

last edited 286 weeks ago by bellgedicong
Please log in to post a reply.